Le Condizioni Generali di Vendita dell’Azienda Agricola Saporito
Prezzo
Il prezzo dell’olio extravergine di oliva dell’Azienda Agricola Saporito e degli altri nostri prodotti a base di olio extravergine di oliva sarà determinato dal venditore e sarà quotato secondo i prezzi correnti di mercato. Tutti i prezzi indicati sono al netto di tasse e costi di consegna e sono soggetti a modifiche senza preavviso.
Accettazione
Le presenti condizioni generali di vendita si intendono accettate dall’acquirente all’atto dell’acquisto dell’olio extravergine di oliva dell’Azienda Agricola Saporito e degli altri nostri prodotti a base di olio extravergine di oliva. (Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014. e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 I PRODOTTI PRESENTI SUL SITO SONO OFFERTI IN VENDITA)
- L’olio extravergine di oliva dell’Azienda Agricola Saporito e gli altri prodotti a base di olio extravergine di oliva sono disponibili per la vendita nel nostro negozio online o nel nostro negozio fisico.
- Tutti i prodotti devono essere acquistati a prezzo pieno. Non si accettano sconti, coupon o altre forme di pagamento.
- Tutti i pagamenti devono essere effettuati per intero prima che qualsiasi prodotto venga spedito o consegnato.
modalità di pagamento: Bonifico bancario anticipato PayPal Carta di credito
- Tutti gli articoli acquistati sono soggetti a disponibilità e qualsiasi discrepanza o discrepanza nella qualità del prodotto deve essere segnalata immediatamente al nostro servizio clienti.
Nella nostra azienda, ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine che riteniamo inappropriato, non all’interno delle nostre capacità di consegna o in violazione di qualsiasi legge applicabile. Ci sforziamo di fornire un servizio eccezionale e prodotti di qualità e riteniamo che questa politica sia necessaria per soddisfare le aspettative dei nostri clienti.
- Per i paesi in cui sono previsti dazi doganali, questi si intendo a carico dell’acquirente.
Le Condizioni Generali di Vendita dell‘Azienda Agricola Saporito per garantire trasparenza e correttezza nei prodotti acquistati sul loro sito web. Questi termini sono vincolanti per ogni vendita effettuata sul sito e i clienti sono invitati a verificarli prima di ogni acquisto, poiché potrebbero essere aggiornati. In conformità alle leggi italiane e comunitarie, il rapporto economico tra il venditore e il cliente è disciplinato dalla normativa a tutela dei consumatori solo se il cliente acquista per scopi personali estranei alla propria attività lavorativa. I contratti conclusi con l’azienda agricola Saporito attraverso il sito sono disciplinati dal diritto italiano.
I prezzi esposti sono in Euro e comprensivi di IVA. I pagamenti avverranno al momento dell’ordine e sono accettate le modalità di pagamento bonifico bancario anticipato, PayPal e carta di credito. I dazi doganali, se previsti, sono a carico dell’acquirente.
L’Azienda Agricola Saporito consegnerà i prodotti dopo la ricezione del pagamento all’indirizzo indicato dal cliente. La consegna verrà effettuata tramite corriere e di solito viene completata entro 7 giorni lavorativi per l’Italia e 15 giorni lavorativi per l’Europa per tutti i prodotti indicati come “disponibili”. Le consegne non vengono effettuate nei giorni festivi e durante il periodo natalizio, pasquale e di Ferragosto potrebbero esserci ritardi nella consegna. Il cliente dovrà verificare al momento della consegna che il numero dei pacchi corrisponda a quanto indicato e che l’imballaggio sia integro. In caso di anomalie, il cliente deve accettare i pacchi scrivendo “firma con riserva” sui documenti di trasporto e mettere per iscritto le proprie riserve. Eventuali problemi relativi all’ordine devono essere segnalati entro 5 giorni dalla consegna. Il cliente ha diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti, a condizione che l’acquisto non sia stato effettuato da un’azienda o un rivenditore. Il diritto di recesso deve essere esercitato mediante comunicazione scritta all’indirizzo dell’azienda. L’ufficio amministrativo fornirà le istruzioni per la restituzione dei prodotti.
Il prodotto restituito ( Ai sensi dell’art. 52 del D.Lgs. 206/2005 ) deve essere integro e nella confezione originale, tutte le spese di spedizione e eventuali oneri doganali per la restituzione del prodotto saranno a carico del cliente. La responsabilità della spedizione è del cliente e in caso di danneggiamento durante il trasporto, l’azienda agricola Saporito ne darà comunicazione al cliente per consentirgli di sporgere denuncia nei confronti del corriere scelto. L’azienda agricola Saporito rimborserà il cliente entro 14 giorni dal recesso tramite bonifico bancario. Il cliente perderà il diritto di recesso se il prodotto restituito non è integro o manca di elementi o accessori. Il servizio clienti e i reclami possono essere inviati tramite email o chiamando il numero indicato. I minori di 18 anni non possono effettuare ordini senza il controllo di un adulto. Le immagini e le descrizioni dei prodotti sono puramente indicative e possono differire dal prodotto reale.
Per qualsiasi segnalazione, richiesta e informazioni è possibile scrivere una mail a ilfrantoiosaporito@gmail.com o chiamare al numero +39 0765 320019